Reflusso biliare

Buonasera. A seguito di diagnosi di reflusso gastroesofageo biliare sono stata sottoposta a dintervento di plastica anti reflusso. A distanza di circa due mesi la radiografia evidenzia una bolla epifrenica ed il cardias beante con segni di reflusso esofageo. E' normale nel decorso postoperatorio?Quali sono le conseguenze?
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi ? Ha eseguito una gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. Dopo l'intervento non mi sono sottoposta ad altri esami, a parte la radiografia, di cui parlavo in precedente msg. Quanto ai miei sintomi, non riesco a mangiare tutti gli alimenti. Ho la sensazione di difficoltà e rallentamento di passaggio tra esofago e stomaco. Tra l'altro, non riesco a mangiare quantità ordinarie di cibo, devo poi mangiare lentamente.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eseguirei uno studio funzionale esofageo con la manometria e ph-impedenzometria.