Defecazione con successive coliche gastriche e vomito.

Sono ricoverata da 7 giorni. TAC,radiografia addominale,ecografia epato biliare, tutto negativo. Gastroscopia fatta un mese fa rilevava gastrite erosiva. Ho violente coliche gastriche con spami vomito e dolore non appena ho la defecazione. Se hp mangiato qualcosa vomito cibo altrimenti succhi gastrici. Anche l'acqua se bevo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile fare una diagnosi on line e con tutti gli accertamenti negativi. C'è qualche sospetto diagnostico da parte dei medici ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)