Radiografia con mdc idrosolubile per studio deglutizione.

Salve.
Ho eseguito ua rx del tratto gastrointestinale superiore con mdc idrosolubile.
Questo è l'esito dell'esame:
Non rilievi particolari alla grafia diretta.
Esofago pervio e plastico al doppio mezzo di contrasto baritato e gassoso, si vuota
prontamente nello stomaco
Durante il cambio di decubiti,ed in seguito a ponzamento, anche in posizione di Trenedelenburg, non si osservano reflusso gastroesofageo o segni di erniazione gastrica.
Stomaco a uncino, tonico e contrattile, con regolare rilievo mucoso.
Bulbo plastico e distensibile.
Arco duodenale nei limiti..
Esofago pervio e plastico cosa indica?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Tutto normale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.