Feci giallognole e reflusso gastroesofageo/ ernia iatale

Buongiorno egregi dottori,

sono un ragazzo di 23 anni e stamattina andando in bagno ho notato che le mie feci erano di un colore giallognolo. In quest'ultimo periodo sto seguendo una dieta ricchissima di proteine e carboidrati integrali. Quale può essere la causa?
Premetto che ieri sera mi sono concesso una pizza. Soffro di ernia iatale con reflusso gastroesofageo diagnosticatami un anno fa, e sono anche un soggetto ansioso.

Grazie mille delle vostre risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente