Mal di stomaco e terapia iui

Salve dottori, sono una ragazza di 29 anni. Racconto in breve la mia storia, a novembre dell'anno scorso inizio una cura con miraclin per infezione vaginale, al 9 giorno finisco in ps per nausea fortissima e mal di stomaco,subito dopo la mia nausea fortissima e gorgoglii imtestinali continua perdo peso circa 5 kg, sn alta 174 dopo tutto ció arrivo a pesare 50 kg,decisamente sottopeso, così mi reco da ben due gastroenterologi entrambi concordi di nn sottopormi a gastroscopia, dicendomi che si trattava di reflusso gastroesofageo e colon irritabile. Terapia lansox 30 e duspatal... Inizio a stare bene passano i mesi ma la nausea persiste spesso diventando un incubo anche perchè sono emetofobica. Da un pó di mesi inizio a stare meglio senza terapia e nulla... Invece il mese scorso di nuovo mi torna la nausea perdo l appetito da un anno ho un brutto rapporto cn il cibo non riesco a mangiare, in piu mi devo sottoporre ad una iui qndi inizio tutte le varie medicine, peptazol 40 cm protezione, poi dostinex mezza compressa due volte a sett, deltacortene 5mg, punture gonaf 1,5ml +luveris75iu, inofolic... Ora che prendo tutto ció lo stomaco mi fa male, a volte ho crampi addominali forti, gorgoglii,mal di schiena, nausea non percepisco per nulla la fame, ho paura ma nello stesso tempo non voglio perdere la possibilità di fare la iui... Scusate se m sono dilungata ma non so più che fare con questo stomaco. vorrei un consiglio su come comportarmi...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze alimentari ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No dottore ho solo fatto analisi del sangue per la celiachia, risultato negativo, a qsto punto dopo un anno con alti e bassi forse anch io penso ad un intolleranza, ora con la cura che faccio per la iui sto malissimo crampi addominali mal di stomaco, non ho appetito, nausea... Ho paura di avere qlcosa di brutto visto che non ho mai fatto una gastroscopia anche se dei periodi sono stata meglio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia e può essere ugualmente una ipersensibilità al glutine.
[#4]
dopo
Utente
Come mai ora che ho iniziato la cura con tutte queste medicine per la iui sto malissimo, stamattina appena ho preso il peptazol 40 e mangiato un pacchettino di crackers ricomincio a stare male, dolore allo stomaco,dolore sotto lo sterno a destra, crampi addominali sono corsa in bagno,non ho fame ho paura anche nel mangiare qualcosa.
[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori, ho contattato il mio gastroenterologo per dirgli che i miei sintomi sono peggiorati durante la terapia, lui ha dato la colpa ai farmaci che assumo per la iui, mal di stomaco voglia di vomitare e crampi addominali mi accompagnano tutti i giorni. MI ha consigliato di assumere smasmex spero funzioni per la paura di vomitare soprattutto.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe funzionare.anguroni.