Bruciore e dolore stomaco

buonasera chiedo un Vs. parere medico in merito a una risposta di un digerente
premetto che soffro di mal di stomaco ma negli due mesi si è aggiunto un bruciore che in certi giorni non smette per tutto il giorno la mia dott.ssa mi ha dato il gastro protettore da 40 ma a volte ho bruciore nonostante prendo la pasticca la mattina a digiuno
ho fatto il digerente e riporto l'esito" conservato il transito esofageo, stomaco in sede a morfologia allungata con profilo caudale in sede pelvica. si rileva ispessimento del rilievo plicare in particolare della grande curvatura versimilmente da gastrite cronica. nn evidente reflusso, no ernia iatale, conservata la curvatura in duodenale suotamento gastrico in tempi fisiologici"
grazie mille e buon anno
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La clinica direbbe reflusso,
poco utile la radiografia,
l'unico esame dirimente è la gastroscopia!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta celere..dovrò andare dal gastroent. e mi segnerà la gastroscopia però dal digerente non dice reflusso...anzi questo stomaco allungato...la mia dott.ssa non si è pronunciata grazie ancora saluti