Terapia prescritta assunzione di lansoprazolo e levopraid

Buonasera, ho 48 anni e da 4 anni convivo con il mal di stomaco che si manifesta con un senso di oppressione alla bocca dello stomaco, nausea ed errutazione, cosa strana mi pulsano le braccia .Nel 2011 (luglio) ho fatto una gastroscopia, conclusione "gastrite antrale e lieve fibrosi della lamina propria". Terapia prescritta assunzione di lansoprazolo e levopraid. Ma nonostante l'assunzione di queste medicine le cose non sono migliorate, anzi da circa un anno, durante la giornata indifferentemente mentre lavoro oppure quando sono a casa all'improvviso, inizio a sudare (mi scendono dei goccioloni dalla fronte) e mi sento debole come un mancamento. Non so cosa devo fare e sinceramente comincio a essere seriamente preoccupato. E' utile ripetere la gastroscopia? Sono sintomi comuni a chi soffre di stomaco? Devo fare un particolare esame? Non sono un tipo sedentario, pratico sport, seguo un'alimentazione corretta e priva di grassi. Ringrazio per l'attenzione. Cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sua sintomatologia non e' tipicamente associata alla diagnosi che riporta. Credo sia utile tramite il suo medico fare altri accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it