Mal di testa ogni giorno

Salve!spero che qualcuno mi dia un consulto!sono una ragazza di 22 anni e da circa 3 mesi se non di piu soffro di mal di testa...praticamente ogni giorno mi capita di avere episodi di mal di testa (a volte la sera a volte la mattina).sono andata dal medico e ha detto che era sinusite,mi ha dato antibiotico e aereosol x 12 gg e prescritto tac.la tac diceva in parole povere"lieve ispessimento delle mucose".successivamente ho fatto visita dall'otorinolaringoiatra il quale ha detto che non è da considerare sinusite.ho provato magnesio (243 mg) ma nn vedevo miglioramenti in piu era abbasanza forteho fatto anche gli aereosol con l'acqua di sirmione ma nulla.ho provato anche a bere un caffe alla mattina infatti vedo che il piu delle volte il mal di testa mi viene la sera o comuque il pomeriggio.ora sto provando a prendere mg k vis...volevo chiedere se fosse qualcos altro, dalla tac sarebbe emerso??(era una tac massilo facciale) e il mal di testa è localizzato al centro della fronte.premetto che sono un tipo un po ansioso...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
gent.le utente,
mi sembra giunto il momento di sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica diretta presso qualcuno "esperto in cefalee" e dintorni effettuando eventuali esami dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com