Fenomeno terrorizzante dopo un risveglio notturno

Salve a tutti, mi sono registrato in questo momento perche poco fa mi è capitato un fenomeno molto strano. Se ho sbagliato sezione, chiedo venia. Preciso che non ho mai avuto niente del genere, im precedenza ho avuto solo dei disturbi che mi impedivano un sonno regolare e continuo. Detto questo spiego il fenomeno: mi sveglio verso le 3 e tolgo la placca mobile che devo portare perche mi da fastidio, bevo un po d'acqua per sciaquarmi la bocca, mi rimetto giu ed entro in dormiveglia. È qui che le cose si fanno strane...all'improvviso sento uno strano formicolio alle gambe che poi si espande per tutto il corpo. Dopo un po sento una strana vibrazione in testa e uno strano "gracchio" nelle orecchie. Successivamente faccio un respiro profondo ed è come se mi fossi liberato da qualcosa, una sensazione di liberazione insomma. Ringrazio chiunque risponda, vorrei un consulto perchè mi sono spaventato moltissimo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Può postare la sua richoesta in area neurologia se ritiene.
Cordiali saluti

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentilmente potrebbe segnalare lo spostamento del topic o l'autorizzazione per crearne un altro? Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
ok
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Rettifico tutto. Mi sono diagnosticato una paralisi ipnagogica, presentavo tutti i sintomi: ansia, difficolta respiratorie, paralisi temporanea degli arti. Grazie dottoressa Angela per aver risposto. Si puó chiudere il topic