Oppressione,cefalea,fiacca,agitazione.

Buonasera io scrivo perchè è da un mese e qualcosa che avverto un malessere generale a livello di testa, io premetto che sono una persona che si agita subito tant'è che ho dovuto fare uso alcuni anni fa del PARVISEDIL.
Tutto è incominciato l'altro mese, tre giorni prima di partire per le vacanze, in pratica succedeva che pensavo a delle cose e poi le dimenticavo subito, le dimenticavo in seguito a dei pensieri che sopraggiungevano negli istanti successivi a quello che avevo pensato prima, tante volte è successo anche senza che successivamente pensassi a qualcosa mi scordavo le cose, ancora oggi succede qualche volta,poi magari dopo qualche istante mi ritorna in mente, scusi il gioco di parole.
Poi quando sono partito (io ho una casa in montagna), in pratica dopo qualche giorno ho incominciato a sentire l'oppressione sulla testa dolori diffusi sia alla cervicale e in altri punti della testa ed ero come se fossi sempre imbambolato, quando l'altra settimana sono ritornato l'oppressione se ne andata ma ogni tanto ho delle piccolissime fitte diffuse sulla testa e ancora oggi sento spesso quel senso di essere sempre imbambolato ed ora mi sento molto fiacco premetto che ho avuto l'influenza e quando sono sul letto mi muovo e mi rigiro sempre, in pratica specie questa notte ho avuto sonno un po strano e questa sera mi sento le mani sudate e avvolto da uno strano calore mi sento come se fossi sempre imbambolato delle fitte diffuse e ogni tanto mi dimentico le cose nel modo in cui sopra ho descritto, ed ora penso al peggio tipo di avere un tumore al cervello anzi l'ho sempre pensato sin dal mese scorso quando è incominciato tutto, mio nonno è morto per un tumore al pancreas e ogni volta che penso a quello che ha passato mi sento sempre peggio.
scusi la lunghezza del racconto ma vorrei riprendere la vita di una volta, lei cosa mi consiglia.
dimenticavo ho 20 anni...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
preliminarmente osservo come il suo racconto sia un poco "convulso, a volte confuso" a confermare il tratto di personalità ansiosa che porta con sè.
Alla domanda "...cosa mi consiglia..." le risponderei semplicemente che la cosa più adeguata da fare mi sembra essere quella di sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica diretta ed a eventuali esami che dovessero rivelarsi poi indicati.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com