Cefalea muscolo-tensiva laroxyl

Salve,
sono una ragazza di 24 anni. Ho assunto ieri sera le prime 5 gocce di Laroxyl, prescritte dal mio neurologo come cura per una cefalea muscolo tensiva, questa mattina al risveglio ho accusato una forte debolezza e confusione, una sensazione di "distanza dal mondo" che si sono protratte per tutta la giornata e sono state discretamente invalidanti. Ho provato a contattare il mio neurologo per spegazioni ma al momento si trova all'estero.
Quindi ho deciso di rivolgermi a voi.
Questi sintomi sono riportabili al laroxyl? Se è così è il caso di sospendere o si tratta solo di sintomi iniziali che spariranno con il procedere della cura?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe provare ad assumere due gocce per 2 giorni ed aumentare di una gtt ogni 2 giorni fino al dosaggio prescritto dal neurologo. Probabilmente 5 gtt in una volta in un organismo non abituato hanno creato gli effetti indesiderati che ha descritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro