Cefalea muscolo-tensiva laroxyl

Salve,
sono una ragazza di 24 anni. Ho assunto ieri sera le prime 5 gocce di Laroxyl, prescritte dal mio neurologo come cura per una cefalea muscolo tensiva, questa mattina al risveglio ho accusato una forte debolezza e confusione, una sensazione di "distanza dal mondo" che si sono protratte per tutta la giornata e sono state discretamente invalidanti. Ho provato a contattare il mio neurologo per spegazioni ma al momento si trova all'estero.
Quindi ho deciso di rivolgermi a voi.
Questi sintomi sono riportabili al laroxyl? Se è così è il caso di sospendere o si tratta solo di sintomi iniziali che spariranno con il procedere della cura?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

potrebbe provare ad assumere due gocce per 2 giorni ed aumentare di una gtt ogni 2 giorni fino al dosaggio prescritto dal neurologo. Probabilmente 5 gtt in una volta in un organismo non abituato hanno creato gli effetti indesiderati che ha descritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in neurologia