Cefalea associata a vomito

buonasera ho 29 anni di professione faccio il militare, soffro di forti mal di testa spesso associati al vomito ieri l'ultimo,sono stata al pronto soccorso, mi hanno somministrato diversi farmaci ma non passava, altre volte sono stata ricoverata mi hanno fatto la tac e l'angio tac ma nulla,solo un diametro differente di una delle vene gemelle, adesso mi trovo a fare il minimo sforzo fisico come corsa, o stare sotto il sole 5 minuti che sto male. non so cosa fare ho praticamente male ogni giorno e non riesco a vivere così,vi prego datemi un consiglio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

bisogna tipizzare la Sua cefalea, pertanto Le consiglio una visita neurologica o meglio farsi seguire da un centro cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro