Il vomito, mangiando circa dieci bustine

Gent.mo Dott. Muciaccia,
le confesso che quando ho letto che poteva trattarsi di "attacchi di panico" ho avuto un pò paura... Comunque volevo riferirle di un altro episodio in cui ho avuto gli stessi sintomi che le ho desvritto nella precedente e-mail ma sono riuscita a riprendermi e ad evitare il vomito, mangiando circa dieci bustine di zucchero da bar una dopo l'altra. Non credo, pur ignorante in materia, che i DAP possano bloccarsi assumendo zucchero...? Per il mio caso è indifferente andare dal neurologo o dallo psichiatra? E poi, saprebbe indicarmi uno specialista in Piemonte? Grazie mille per quello che potrà fare per me...
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara utente,

una eventuale ipoglicemia si può determinare facilmente con il glucostick su sangue capillare. Per una valutazione complessiva della sintomatologia descritta è comunque opportuno un consulto medico diretto. Purtroppo non conosco specialisti neurologi in Piemonte; in ogni caso può prenotare una visita presso un Poliambulatorio ASL.
Tantissimi saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI