Due mesi fa ho avuto una forte botta in testa che però non mi ha provocato nausee,vomito e tanto

salve a tutti, circa circa due mesi fa ho avuto una forte botta in testa che però non mi ha provocato nausee,vomito e tanto meno vertigini e mal di testa equindi non ho ricorso a pronto soccorso. Ora a tanta distanza di tempo sto accusando delle vertigini. possono essere dovute a quell'evento???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilirlo on line, teoricamente può essere ma va fatta una visita innanzitutto otorino e poi, se lo specialista la consiglia, anche una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro