Urto alla testa

salve circa 4 ore fa scendevo in ascensore, avevo una borsa a terra e per prenderla ho urtato la testa lato superiore alla fronte sotto la gettoniera, non accuso mal di testa e ne ho rossori ne bernoccoli ne indolenzimento, ma stato di sonnolenza pesantezza al collo e un po sarà per l'ansia e la paura di vomito ma senza vomitare, sono una persona ansiosissima e ipocondriaca cosa dovrei fare? anche perchè sono allergico alle tac, grazie anticipatamente per favore rispondetemi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e si faccia controllare dal Suo medico curante. Se dovesse avere cefalea importante o vomito improvviso si rechi al Pronto Soccorso più vicino ma direi che può stare tranquillo.
Domani mattina vada dal Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta la sonnolenza è passata ho solo dolori al collo irrigidimento e basta, domattina andro' grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Se vuole, può farmi sapere cosa Le ha detto il Suo medico.

Cordialmente