Ho sbattuto la nuca

buona sera....qualke ora fa a calcetto ho sbattuto la nuca a terra....per qualke secondo avevo la senzazione di essere intontito....sentivo degli strani suoni....man mano mi sn ripreso.
ho cominciato a sentire un fastidio alle orecchie (cm se fossero tappate), e alla gola quasi avessi un nodo.
ora cmq tutto si è attenuato sto molto meglio.
desideravo un vostro pare grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno o in base a sintomi importanti (cefalea intensa, vomito, vertigini) presso il Pronto Soccorso più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore
la ringrazio per il suo parere.ieri sn stato dal medico curante riferendomi che nn vi sn sintomi preoccupanti...infatti ora sto molto meglio...a parte un fastido alla gola(piu tenue di quando ho preso la botta)...in merito a quest'ultimo a cosa potrebbe essere dovuto?

grazie ankora per la cortese attenzione :)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che stia molto meglio.
Cosa intende per fastidio alla gola?