Incidenti vascolari

Le spiego il mio caso,giovedi sera ho assunto levitra 5 mg per rapporto sessuale e a cena ho bevuto un po' non esageratamente,il mattino seguente mi sono svegliato con forte mal di testa localizzato nel sopracciglio dx parte inferiore con irradiazione al centro della fronte e cefalea generalizzata persistente cosa che quando assumevo il farmaco durava solo qualche ora,un certo stordimento e debolezza fisica,questi sintomi sono durati fino al momento che le scrivo e devo assumere aspirina o paracetamolo per il mal di testa ,in piu' ho ancora stordimento,debolezza fisica e vertigini,ho ragione di temere un incidente vascolare?dovrei andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica sarebbe opportuna. Se il disturbo persistesse un controllo al Pronto Soccorso non sarebbe inutile. Comunque non mi pare che si possa parlare di incidente vascolare, sempre con i limiti del consulto on line.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Per il momento sospendo anche il farmaco per il deficit erettile?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se i Suoi sintomi persistono sarebbe opportuno sospenderlo, ma chieda anche il parere al Suo medico curante o al medico prescrittore del levitra.

Cordialmente