Tremolìo del braccio sx

SALVE LA MIA RAGAZZA,DI 28 ANNI,IERI NOTTE HA AVUTO UN' IMPROVVISO TREMORE AL BRACCIO SX,TANTO FORTE DA SVEGLIARLA PER POI RILASSARSI NUOVAMENTE!LA INFORMO CHE HA DEI DOLORI E/O PERDITA DI FORZA NEL BRACCIO SX DA QUANDO EBBE UN INCIDENTE CON LA MACCHINA UNA DECINA DI ANNI FA:DA ALLORA OGNI TANTO PRESENTA I DISTURBI CHE HO CITATO PRIMA AL BRACCIO.MI PARE DI AVER CAPITO CHE è LA PRIMA VOLTA CHE GLI VIENE UN DOLORE COSì FORTE DURANTE IL SONNO TANTO DA SVEGLIARLA.IN QUESTO MOMENTO LAVORA IN UN LIDO ED è QUINDI SICURAMENTE PIù ESPOSTA A STRESS.L'HO SENTITA ABBASTANZA TESA PERò,CONFIDO IN UNA VOSTRA RISPOSTA
CORDIALI SALUTI E GRAZIE IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un controllo neurologico sarebbe opportuno per una valutazione diretta del problema.
Cortesemente potrebbe scrivere non in maiuscolo? grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro