Discolisi

nel 1988 intervento quadrantectomia mammella sx,
nel 2003 ima 2 bypass e sostituzione valvola aortica (coumadin 5),
nel 2008 isterectomia totale + annessi.
Da qualche tempo accuso dolori vari
Tac lombosacrale L2- S1: scoliosi sx ruotata, piccola ernia L5-S1, protrusione disco interposto.
Tac cervicale: protrusione discale posteriore sx C4-C5 C6-C7, ernia discale posteriore mediana paramediana sx C5-C6,ernia discale posteriore mediana C7-D1, spondilo disco uncartrosi C4-C5-C6.
il neurochirurgo dopo terapia infiltrazioni con ozono, mi consiglia discolisi.
E' una buona soluzione? grazie

[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se la Sua domanda riguarda la possibilità di sottoporsi ad intervento chirurgico nonostante i Suoi trascorsi cardiologici, la risposta è certamente sì, dopo adeguata valutazione del cardiologo e dell'anestesista che esprimeranno il loro assenso dopo averla visitata personalmente.
Se invece chiede se nel Suo caso l'intervento è indicato o no, purtroppo deve postare di nuovo il Suo quesito in Neurochirurgia o in Ortopedia: la risposta non è di competenza del cardiologo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE