Il mal d testa potrebbe essere la cervicale

salve dottore! sono una ragazza di 24 anni. da un pò di tempo avverto dei dolori al petto e anche al braccio sinistro(in particolare sotto l'ascella). negli ultimi 4 mesi ho fatto due volte l'elettrocardiogramma con esito negativo. ma questo dolore che va e viene non capisco da cosa proviene(ad esempio oggi tirando un cassetto ho sentito "tirare",come uno strappo nel petto)anche perchè il dolore riguarda anche le braccia nonostante non sia un dolore che mi opprime,però che mi spaventa molto,e non so se il fatto che me lo sento fino in gola(il dolore) possa essere dovuto alla paura!! mamma mi ha detto che siccome ultimamente mi sveglio spesso con il mal d testa potrebbe essere la cervicale. ma quali esami posso fare per capire cosa ho?? grazie in anticipo per la risposta!!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Mater dixit, amica di Avellino. E quindi facciamo una radiografia della colonna cervicale: potrebbe esserci una rettilineizzazione della stessa e questao spiegherebbe tante cose. Il cuore non c'entra. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo