Ho letto che questo può dipendere dalla pressione bassa

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni.. circa un mese fa ho digiunato per circa tre quattro giorni. Sono tornata a mangiare accusando forti mal di testa e debolezza. Il mal di testa è stato cronico forse per più di una settimana, e la stanchezza non mi ha più abbandonata... Ho letto che questo può dipendere dalla pressione bassa.. misurandola adesso questa è di 60 109.. si tratta di pressione bassa? se sì cosa devo fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Ma scusa, perchè hai digiunato per 4 giorni? Che senso ha, amica di Grosseto? Non vorrei che tu l'avessi fatto per un filino di grasso in più: avresti fatto una cosa veramente scellerata. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Non era per il filino di grasso, ma perchè ho letto cose riguardanti il digiuno terapeutico al fine di disintossicarsi dalle schifezze di cui ci nutriamo ogni giorno. Ebbene sì è stata una scellerata visto che questo digiuno andrebbe seguito... comunque non ha risposto alla mia domanda gentile dottore..
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
No, non la puoi considerare pressione bassa. Il fatto è che durante i 4 giorni il tuo metabolismo è andato in confusione. ma niente paura: presto tornerà tutto a posto. Poi, mia cara: non ci si disintossica con il digiuno, ma con corretto modo di mangiare e con il movimento. E, quanto alle schifezze, puoi anche avere ragione: ma basta saper scegliere. Come sempre nel mondo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ha completamente ragione dottore...poi sono un po' ipocondriaca... buona giornata