Il primo ciclo al secondo ciclo ero punto

da circa 4 anni spesso ho mal di testa ho eseguito una tac cranio normale e rx con iperestosi frontale interna(eon normale)mi hanno diagnosticato la cefalea e mi hanno detto di assumere flugeral 5mg 1 compressa la sera, e seglor 5 mg 1 compressa al mattino,sono stata bene durante il primo ciclo al secondo ciclo ero punto e a capo,il mio neurologo dice che é la pillola anticoncezionale"milvane"che diminuiscono l effetto della cura ,e quindi mi ha detto di assumere sandomigran 2 compresse al di (ore 8 ore 20)ma senza risultati perché quando mi prende il mal di testa non mi passa con nessun farmaco ne prendo di synflex forte anche 5 compresswe al giorno ma non mi passa HO PROVATO MAXALT 10RPD ,SOLVING,AULIN,NISIDINA,MA NON HO RISULTATI E POSSIBILE CHE A 25 ANNI DEVO TENERMI QUESTO MAL DI TESTA? SAPETE INDICARMI QUALCHE FARMACO CHE MI AIUTI PER IL MAL DI TESTA? GRAZIE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto va fatta una diagnosi precisa per la Sua cefalea, questa è pulsante o gravativa o come un senso di costrizione, quanto dura, è accompagnata da nausea e/o vomito e/o fotofobia? Con quale frequenza mensile si presenta?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
il mio mal di testa e alla fronte e anche alle tempie e e mi tira gli occhi,poi mi pulsa,e alcune volte ho anche nausea,ma forse e accompagnato dai farmaci antidolorifici che assumo,le volevo dire che io sono astgmatica e non uso a volte gli occhiali,nel giro di un mese,ho mal di testa,circa 6,7,volte,con la durata di tre quattro giorni.grazie per la risposta che mi ha dato, spero di trovare un rimedio efficace,o una cura con cui risolvo il problema
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dai dati che mi ha descritto non è facile risalire al tipo di cefalea di cui Lei soffre, potrebbe trattarsi di emicrania ma La invito ad effetuare una visita neurologica per una valutazione corretta del Suo problema e per instaurare eventualmente anche una terapia preventiva dato l'elevato numero di attacchi che Le si presentano in un mese.

Cordiali saluti