Forte dolore alla testa.

Buongiorno,
ho 19 anni, mangio regolarmente e generalmente sono in buona salute. Da più di una settimana, sento un dolore alla testa, praticamente tra l'occhio sinistro e la parte posteriore della testa sempre a sinistra. Quello che provo non è un dolore molto costante, più che altro una pressione che mi provaca dolore. Se sono seduto non mi fa male, ma appena faccio qualche movimento (esempio salire le scale, girarmi di scatto, sbadigliare, alzarmi dal letto) sento un dolore molto pronunciato, molto intenso che dura circa 6 secondi. Ora è un po' peggiorato, cioè ho un leggero male alla testa (sempre in quella zona) costante, con i relativi picchi dovuti ai movimenti.
Cosa mi consigliate di fare? Intanto che farmaci posso assumere visto che l'aspirina non sortisce alcun effetto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di iniziare una terapia va fatta una diagnosi.
Pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica per definire il Suo problema ed effettuare eventuali accertamenti che il neurologo riterrà opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro