Un bel bernoccolo, spossatezza ed una strana sensazione

Buondì, sono un ragazzo di 27 anni, tre goirni fa stavo effetuando un rilievo ad una parete di roccia per lavoro, senza protezioni. Ad un metro e mezzo da terra stavo spostandomi per prendere delle misure e un masso sul quale avevo la mano è ceduto, volando mi ha colpito sulla parte destra del cranio, fortunatamente eravamo in movimento entrambi. Non ho perso conoscenza e non ho avuto nessun tipo di problema a parte un bel bernoccolo, spossatezza ed una strana sensazione di vertigine mai provata in montagna. Non sono un tipo suscettibile però stamane che non lavoro sto continuando a pensare alla botta, sento il dolore, lo assecondo, e quasi mi vien l'ansia...che faccio, devo star tranquillo visto che ormai è passato tanto tempo?
attendo consigli, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.
Sarà il collega poi a consigliarLe eventuali accertamenti se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro