In quanto ho dei problemi di movimento di gambe e braccia solo in alcuni momenti

la neurologa mi ha richiesto questi esami del sangue,in quanto ho dei problemi di movimento di gambe e braccia solo in alcuni momenti. mi ha richiesto anticardiolipina (IGA,IGM,IGG)/un prelievo venoso/TSH/omocisteina/vitamina b12/acido folico/emocromo completo/creatininemia. forse vuole scoprire se sono portatrice di malattie degenerative? mi hanno trovato un leggero prolasso delle tonsille cerebellari che la dott.xxxxx non reputa cosi importante per i miei disturbi degli arti inf,sup. l'elettromiografia e' andata bene.il problema e che sotto sforzo poi ho i movimenti alterati, vado un po' meglio quando prendo il lexotan e il bentelan.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara utente,

gli esami ematici prescritti sono utili per approfondire il problema clinico ma non riguardano la ricerca di malattie rare o degenerative.
Sia serena.
Tanti saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI