Un tossico-dipendente

carissimi dottori sono + di tre mesi che mi compaiono vertigini brusche che mi portano a camminare per un'intera giornata barcollando come se fossi un tossico-dipendente!! poi la cosa strana è che al risveglio dopo una bella dormita,senza fare nessun movimento,ma solo aprendo gli occhi mi gira forte la stanza intorno a me le pareti camminano,sia che sono girato a destra sia che sono girato a sinistra,poi se mi metto in posizione verticale mi si riduce un po,ma però se provo a camminare ho degli sbandamenti che sono costretto a aggrapparmi ai muri ho hai tavoli.Comunque vorrei sapere da dove cominciare a fare tutti gli accertamenti possibili per risalire alla causa del mio problema,e quali sono? se gentilmente mi potete dire voi come muovermi grazie!!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad eventuali accertamenti Le consiglio di iniziare con una visita otorino, sarà poi lo specialista che Le prescriverà eventuali esami diagnostici o lo invierà presso un altro specialista, se ritenuto opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro