Lievi oscillamenti

Buongiorno,

da qualche giorno in maniera sporadica mi capita di avvertire dei lievi oscillamenti, e siccome sono un soggetto ansioso sono andato alla ricerca del disturbo su internet e, nonostante le cause del disturbo siano molteplici, mi sono terrorizzato quando ho letto tra queste anche il tumore cerebrale.

Tale sintomatologia presa singolarmente, cioè senza ulteriori sintomi correlati, può far pensare ad un tumore cerebrale o questo si presenta generalmente associato ad altri malesseri ?

Comprendo che rispondere a tale quesito possa essere difficile e forse deontologicamente non corretto, per cui chiedo anticipatamente scusa.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause di questo disturbo possono essere molteplici e poi si dovrebbe studiare bene il sintomo. Non stia a pensare a tumori. Se dovessero persistere sarebbe opportuna una valutazione neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Più facile a dirsi che a farsi :-)

Grazie comunque per il consulto