Giramenti di testa improvvisi

salve mia madre a 50 anni e almeno una volta al mese gli vengono forti giramenti di testa mal di testa nausea tutto questo prima gli veniva assieme al ciclo e il dottore a detto che era normale , ma da un mese capita piu spesso ed improvvisamente anche senza ciclo : si sente debole ed inizia a girargli la testa , una volta e anche svenuta e i dottori hanno detto che era un calo di zuccheri . da precisare che mia madre presenta qualche allergia ad alcune piante presenti nella mia zona ,può essere questo la causa? se no cosa è?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che i disturbi descritti abbiano un'origine allergica. Ha già fatto una visita otorino? Il mal di testa è sempre presente insieme alle vertigini?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si il mal di testa e le vertigii si presenteno sempre e molte volte anke nausea ultimamente ha fatto dei controlli e gli hanno detto che è un problema di pressione bassa gli hanno dato il gutron sospensione orale 2.5 da prendere ogni giorno
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

veda come va con questa terapia e mi faccia sapere.
Possibile anche l'ipotesi delle vertigini emicraniche se non avesse benefici con questa terapia.

Serena Pasquetta