Dolori alla testa,nausea,debolezza

Salve,ho una domanda,magari sembrerà stupida,ma ho un po di paura...Una settimana fa ho sbattuto forte la testa contro una trave(vivo in una mansarda),che poi non sarebbe la prima volta,solo che sta volta nella zona della fontanella,ho il male.Subito dopo il botto avevo il dolore solo se toccavo(lavare i capelli),ma da eri mi e venuto male,ho la nausea,non sono riuscita dormire perchè avevo paura di chiudere occhi,mi girava la tutto ,in piedi sembra che la testa non e mia,ho debolezza in tutto il corpo,sento il cuore pulsare dentro la testa,e non ci riesco a mangiare mi aumenta la nausea).Sento la parte sbattuta come un dolore pulsante.Non so cosa fare,sembra niente di serio,e andare dal medico mi sento un po stupida(ce gente che sta da verro male ).Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

andare dal medico per farsi controllare dopo un trauma cranico, anche se non di notevole entità, non è mai stupido. Io lo consiglio, anche per una Sua tranquillità perchè mi sembra alquanto preoccupata.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro