Il dolore nemmeno

Buongiorno, ho 33 anni e mi chiamo Deborah.
Da anni soffro di forti mal di testa, a seconda dei periodi sono più' frequenti nel senso che quasi tutte le settimane ne vengo colpita e durano circa 3 gg.
Nell'ultimo anno mi sono capitati due casi in cui sono stata ricoverata, non vivendo più' in Italia da circa 2 anni(ora mi trovo in Rep. Dominicana) mi hanno detto che molto probabilmente sono causati dalla pressione avendola incontrata in piu' di un occasione molto bassa. Il dolore mi prende sopra, a volte gli occhi, seguito da una forte nausea, faccio fatica a respirare e come se mi venisse a mancare l'aria e sono impossibilitata nel fare qualsiasi movimento perché' e' come se avessi qualcosa che mi fa pressione sulla testa. L'ultima volta che mi ha colpita in maniera cosi' forte e' stata la settimana scorsa e fino ad oggi, solo quando mi capita di fare movimenti bruschi o di andare in motorino o in macchina sento come se avessi qualcosa che mi preme e questo mi causa dolore. Negli anni passati sono stata sottoposta a diverse visite, tac etc etc...e non e' mai stato trovato niente(fortunatamente) adesso inizio ad essere un po' preoccupata perché' non riesco piu' a calmare il dolore nemmeno con le punture. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha una diagnosi per la cefalea di cui soffre?

Cordiali saluti dall'Italia

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha una diagnosi per la cefalea di cui soffre?

Cordiali saluti dall'Italia
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dott. Antonio,
non ho nessuna diagnosi...solo parole senza un fine sensato. Oggi tutt'ora, ho ancora mal alla testa. Quel male che le ho spiegato, che sento solo quando faccio movimenti bruschi non mi e' ancora passato. Ormai sono un po' di giorni che ce l'ho? Cosa mi consiglia?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Deborah,

se è possibile effettuare una visita neurologica sarebbe la cosa migliore, considerato che non ha ancora una diagnosi in base alla quale poi si può instaurare un'adeguata terapia.

Cordialmente