Rigonfiamento

Salve sono una donna di 59 anni, non so se il mio problema è attinente alla vostra specializzazione. Provo a descrivere il mio problema nella speranza di ricevere un consulto. Sabato scorso ho trascorso l' intera giornata esposta al sole, al rientro a casa ho cominciato ad avvertire un forte prurito nella regione della fronte, occhio fino alla zona mascellare. La regione interessata si è rigonfiata e questo stato si è protratto nel giorno seguente. Dopo due giorni il problema sembrava scomparso ed invece al tatto nella zona sovrastante l'occhio si era formata una pallina dura e dolorosa. Oggi dopo cinque giornié come se si fosse riversato del liquido nella zona in cui il primo giorno avvertivo prurito. Il dolore si è accentuato ma non riesco a capire cosa potrebbe essere successo. Il sole può avermi provocato qualcosa?spero saprete dare una diagnosi al mio problema.

In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non è possibile fare diagnosi on line. Noi diamo dei consigli e delle informazioni, sempre nei limiti consentiti dal mezzo informatico.
La prima cosa da fare è "vedere" il Suo problema. Pertanto La invito a farsi controllare dal Suo medico curante. Sarà lui che Le consiglierà cosa fare o se inviarLa ad un eventuale specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro