Diagnosi

io nn ci sto capendo piu un c.
dolori e malessere ogni giorno
dolori addominali ,spesso diarrea,
a volte gola secca,dolori alla bocca...
malessere generale
ho fatto esami del sangue emocromo,ves ,tas ferritina ,bilirubina,lipasi transaminasi,urine marker tumoriali etc
colonscopia ,gastroscopia,ecografia rm addome
tac massicio encefalo
laringoscopia
rx torace
niente di niente
ho girato 6 medici
gastro,chirurgo,internista otorino internista...diagnosi:hai problemini ma il tuo piu grande problema è la testa l ansia etc
vi chiedo è possibile che cio deriva dall ansia depressione etc
ogni giorno è cosi....nn ce3 la faccio piu
vi chiedo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se sono state escluse cause organiche e tutti gli esami diagnostici effettuati sono negativi, Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per una valutazione diretta del problema e sentire il parere specialistico considerato che gli altri medici che l'hanno visitata sono orientati sul versante psichico del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
se le indagini cliniche hanno escluso cause organiche del suo disagio, le cause sono altre ed altrove.
Richieda una consulenza de visu, per diagnosi ed eventualemnte psicoterapia, trattamento elitario alla riduzione della sintomatologia psichica.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it