bimba di 1 anno che è sempre nervosa e si mena

salve,mia figlia ha un anno,da un po di tempo è sempre nervosa,e si mena sulla testa o la sbatte per terra o al muro.
siamo andati da un osteopata,e ci ha detto che la bambina ha delle compressioni che gli creano mal di testa e tutto ciò è dovuto ad una sofferenza in pancia,la bimba cerca di farsi passare i mal di testa menandosi o sbattendo la testa.In più non dorme molto,lei dorme 1 ora ed è già carica,ha il sonno disturbatissimo,si sveglia in continuazione piangendo,e si mette a giocare di notte.
il suo collo è alto,ed ha a c1 chiuso.
cosa devo fare?
è sempre nervosa,agitata,grida sono molto preoccupata
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve fare visitare la piccola presso un centro di neuropsichiatria infantile per avere una diagnosi corretta del problema.
Un bacio alla bimba.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio tanto
a presto