Rivotril....aiuto!!!

sto assumendo Rivotril da una settimana circa prima 3 poi 4 e ora 5 gocce la sera prima di andare a dormire...sono poche?sono tante? fino ad ora non ho trovato minimo miglioramento, anzi in questi ultimi giorni,stamattina per esempio,ho i miei soliti sintomi,anche abbatsanza accentutati...mi capita anche altre volte,magari è un caso...però voglio dire non c'è stato miglioramento...ho costantemente i muscoli contratti dal collo fino a tutta la schiena, la mandibola bloccata e le orecchie tappate, a volte (in questi giorni abbastanza frequente) mi prende dolore dalla mandibola fino alla testa sopra l'occhio, mi sveglio tutte le mattine NON riposata, ho sempre la sensazione di testa pesante, vuota o piena non lo so, mai riposata,non riesco a concentrarmi,a rilassarmi in nessun modo sia mentalmente che fisicamente (contratture collo-schiena)...inoltre sono ipermetrope solo all'occhio destro e magai può creare qualche scompenso anche questo non lo so... comunque il Rivotril dovrebbe aiutarmi giusto?cosa può essere il mio problema? è normale che il Rivotril ancora non faccia effetto?devo aumentare la dose?è una situazione che non riesco più a sopportare...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dosaggio del rivotril va individualizzato sul singolo paziente, non esiste infatti un dosaggio standard valido per tutti. Per variazioni della dose deve rivolgersi al medico che l'ha prescritto o al medico curante.
E' seguita da uno specialista? Quale diagnosi Le è stata fatta?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Non sono seguita da uno specialista,al momento non posso permettermelo...nessuna diagnosi dunque...però il Rivotril mi è stato consigliato da 2 medici a dosi basse, avendogli detto che ho problemi col riposo e che non riesco a rilassarmi...ma ora sono quasi tre settimane che vado avanti con 6 gocce la sera ma nessun effetto...credo comunque che alla base stiano una depressione causata probabilmente da un complesso di inferiorità(di questo sono certa)...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può rivolgersi alla Sua ASL di appartenenza per prenotare la visita specialistica, in questi casi è fondamentale la diagnosi in base alla quale conseguentemente si può prescrivere la terapia più idonea al caso. Anche un consulto da uno gnatologo sarebbe utile, considerato il dolore mandibolare.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Ah si si per quanto riguarda la mandibola sono in cura da uno gnatologo e infatti porto un bite ma anche lì nessun miglioramento...mi aiuta solo a non rovinarmi ancora di più i denti di quanto già non lo siano!