Crisi mentre dormo

carissimi dottori ho gia esposto il mio problema tempo fa ma la mia situazione non e cambiato, vorrei un parere il mio problema e sempre lo stesso ogni pomeriggio ho notato anche dopo un ora un ora e mezzo, quando mi corico sul divano dopo dieci minuti che mi sono addormentato incomincio ad avere delle crisi e un po difficile da spiegare le sensazioni , le braccia sembrano che si addormentano e danno una sensazione di dolore poi sembra che tutto il corpo incominci a fare lo stesso ma stando in dormi sveglia mi sollevo di colpo perche non ce la faccio a dormire una sensazione troppo brutta ma non dolorosa a quanto ho capito ,mi sento tutto indolenzito per cinque dieci minuti poi ritorna tutto alla normalita tutto cio dura da quest estate e stata molto stressante con il lavoro che faccio (cameriere) non mi piace neanche , ora sono in ferie ,sara un problema di stress ansia sono un tipo molto nervoso grazie per un futura risposta n.b. ilmio medico mi haconsigliato 5 gocce di xanax mai prese pero la sera prima di dormire
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
molto probabilmente si tratta di una parasonnia ovvero di una paralisi ipnagogena. L'ansiolitico va bene se assunto a diso adeguate.
Distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe