Capogiro cronico

salve
ho 38 anni fin da 2005 ho sofferto di marcata cervicalgia che mi procurava forti mal di testa e dolori nelle spalle che però erano tenuti sotto controllo ed erano episodi sporadici, da circa due anni (dopo la nascita del mio secondo figlio avuto in cesareo ) sono cominciati dei capogiri che si presentano fin dal risveglio e che mi procurano un senso di mancamento e di istabilità ho fatto ogni tipo di accertamenti all'orecchio(impendesiometro) agli occhi(campo visivo ) ai denti e analisi del sangue e delle feci, ho fatto anche radiografia tac senza contrasto al encefalo ma tutte queste analisi hanno avuto risultato negativo ( se non la presenza di ferro basso ) da circa 4 mesi assumo giornalemnte 3 compresse da 1 mg di ansiolitico LORANS a cui il medico ha affiancato due settimane fa l assunzione di 2 VERTISEC al giorno.tutto questo iter non ha prodotto alcun risultato e non ho notato miglioramenti .. vorrei un consiglio su come procedere
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
mi sembra troppo lunga la sua storia clinica per non essere ancora riusciti ad individuare una causa, a formulare una ipotesi diagnostica.
Da quel che dice le cose non stanno andando meglio.
Ritengo come sia indicata una valutazione clinica neurologica diretta ed eventuali esami "mirati al problema" qualora risultassero indicati.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
www.europeanhospital.it/uos/neurologia-clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com