Un malessere generale, la mia domanda è questo potrebbero essere le pastiglie prese

Buona sera, è da circa due mesi che vado dal neurolo per ansia sbalzi di umore e attacchi di panico, il mio neurolo mi ha prescritto, efexor 2 pastiglie al mattino da 37,5 e una al pomeriggio con xanax gocce 15 + 15+18 sera, l'ansiolitico e da molti anni che lo prendo. Tutto bene oggi mi è successa una cosa strana, premetto che non ricordo se questa mattina ho preso una pastiglia o due, nel pomeriggio ho ripreso l'efexor 2 pastiglie sbagliandomi e solite gocce dopo circa 10 minuti mi sono venute tipo dei brividi di caldo e sbadigli continui un malessere generale, la mia domanda è questo potrebbero essere le pastiglie prese in modo sbagliato? ringrazio anticipatamente e atttendo sollecita risposta saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente il Suo organismo era abituato ad un certo ritmo e la variazione del dosaggio pomeridiano potrebbe averLe creato questo problema. Se il disturbo dovesse persistere contatti lo specialista che La sta seguendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sollecita risposta , buona sera.
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno ho ascoltato il suo consiglio ed ho aspettato il giorno dopo, i sintomi sono passati, aveva ragione Lei ancora grazie a presto
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che tutto si sia risolto positivamente e che Le sia stato di aiuto.

Cordialmente