Depressione e dolori articolari

Buongiorno Dott.sono un ragazzo di 27 anni,e' da 7 mesi che ho sensi di debolezza fisica dolori articolari alle braccia e alla schiena alternati poca forza,e dei momenti ho degli attacchi di ansia e pensieri suicidi e poca forza fisica,come se non fossi più io e insicurezza continua.Sono andato dal mio medico di famiglia e mie stato stato prescritto Zoloft 25 mg e associato con un tranquillante si può dire che mi sono leggermente sentito meglio .L'ho sospeso dopo 2 mesi e mezzo perche' avevo riscontrato un leggero miglioramento.Adesso sono in cura nel Centro di Igene Mentale;perchè mi è stata dianosticata una depressione e sto sempre prendendo Zoloft alla mattina e Depakin alla sera e 15 gocce di Ansiolin.La cosa che mi capita è che sto bene a giorni alternati e sonnolenza continua.Tipo alla mattina sono sempre agitato.Che non sia solo depressione ma qualcosa di più serio.La Ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

cosa intende per "di più serio"?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Nel senso Dottore se è solo depressione o inizio di qualcos'altro.La ringrazio
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la depressione è comunque una malattia da non sottovalutare. Il consiglio è di farsi seguire in modo continuativo.