Depressione bipolare violenta

Buonasera , mia moglie ha una sorella di 44 anni che soffre di depressione bipolare che, dopo 11 anni di cure di psichiatra di gruppo ha peggiorato la situazione avendo in famiglia atteggiamenti violenti verso i genitori anziani e soprattutto verso il padre.cosa si deve fare? Un altro dottore ha ci ha consigliato di cambiare , cosa ci consiglia dato il perdurare e il peggiorare della situazione?saranno sbagliate le terapie o le cure farmacologiche? Oppure avrà bisogno di una terapia diversa di quella che sta facendo? Attendiamo sua risposta, le saremo molto grati , grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

cosa sta assumendo?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com