Melatonina pura

Buonasera,

volevo sapere cosa si intende per melatonina pura indicata sui medicinali. E' ottenuta da uomo, animale, vegetale o in maniera sintetica?
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Gentile utente
Melatonina Pura si riferisce al processo di fabbricazione intendendo che (a prescindere dal tipo di estrazione o fabbricazione) la presenza di melatonina dovrebbe essere del 100% senza altri contaminanti

Tommaso Vannucchi