Dolore al lato destro della testa

buongiorno sono una ragazza di 33 anni e da quasi un mese saltuariamente avverto un dolore nel lato destro , come delle fitte , dal collo lato destro fino alla testa sopra l'orecchio ( avverto anche spesso dolori all'orecchio destro quando mi sveglio soprattutto , un dolore come alla cartillagine ,il mio medico mi ha detto che non ho muco e sembra apposto)questo dolore smette all'improvviso senza prendere farmaci cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

occorre una valutazione diretta del problema, senza una visita non è possibile stabilire la natura del dolore che descrive. Pertanto se dovesse persistere prenda in considerazione l'eventualità di una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed un'eventuale terapia, se ritenuta opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta.Ho dimenticato di dare delle informazioni che forse possono essere utili: sono ipertesa,ho dei calcoli alla colecisti,soffro di intestino irritabile e reflusso gastresofageo inoltre mio papa' all'eta' di 72 anni e' stato colpito da ictus con conseguente paralisi e perdita della parola.Lei ritiene che qualcuna di queste patologie potrebbe influire sul dolore sopra descritto? La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe tenere sotto controllo la pressione arteriosa, per il resto escluderei che le patologie da Lei indicate siano all'origine delle fitte saltuarie che descrive.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio molto , la terro' informata se il dolore persiste
[#5]
dopo
Utente
buon giorno dottore volevo informarla delle novita'. dopo un evento molto spiacevole ho incominciato ad avere la vista che ballava ,sono andata dal medico che mi ha detto che poteva dipendere da stress,ho fatto una visita oculistica che ha confermato ,da un po' di giorni avverto dei doloretti alla testa che vanno e vengono inoltre se deglutisco le orecchie sono tappate e ho dolore lieve alla mandibola, e alle orecchie da che cosa potrebbe dipendere ,cosa mi consiglia di fare?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto si faccia controllare da un neurologo e da uno gnatologo per avere una diagnosi corretta del Suo problema. Esclusi problemi organici ci si può orientare sul versante psicologico.

Cordialità