Aura visiva

buongiorno ieri ho avuto un attacco di emicrania con aura dopo circa 20 30 minuti l'aura e' scomparsa ed e' comparso un lieve mal di testa a livello della tempia destra con una sensazione di gonfiore all'occhio.
oggi mi sono svegliato e la testa mi e' rimasta leggermete dolente e il senso di gonfiore all'occhio non e' affatto sparito secondo voi come mi devo comportare??
Ringrazio anticipatamente e saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve riferire il tutto al Suo medico curante e successivamente sarebbe consigliabile una visita neurologica se ancora non l'ha effettuata. La diagnosi di emicrania con aura l'ha fatta un medico? Ha sofferto anche in passato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
No la diagnosi non e' mai stata fatta da nessuno anche se mi e' gia' capitato altre volte mi sono documentato su internet e presumo sia aura
le altre volte (penso che siano passati mesi dall'ultima ) non mi lasciavano questo senso di fastidio!
Quindi lei pensa che possa essere una cosa piu' grave dell'aura?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che si tratti di emicrania con aura ma è corretto che le diagnosi le facciano i medici, pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto domani seguiro' il suo consiglio
Le porgo i miei distinti saluti