Aneurisma celebrale

carissimo dottore mia sorella ha effettuato una risonanza a gennaio tutto negativa....per cefalee, tasera avverte delle strane pressioni all'incirca dietro la testa a dx, un po' piu' su della linea dell'orecchio , e piu' dietro....
puo' darsi che si sia formato un aneursima?
in quanto tempo puo' nascere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi all'aneurisma. Sua sorella ha già una diagnosi precisa del tipo di cefalea di cui soffre?
E' mai stata da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no anche perche' solo ieri aveva quelle strane pulsazioni o pressioni intervallate. di solito quando ha le cefalee le ha sulle tempi

che èensa
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

il post è arrivato incompleto, comunque una visita neurologica per una diagnosi corretta sarebbe opportuno effettuarla.