Mal di testa da una settimana

Gentili dottori,
inizio col dirvi che soffro d'ansia e attacchi di panico da circa 4 anni, e sono molto ipocondriaca. Ultimamente però sto molto meglio ed ho smesso anche di prendere gli ansiolitici.

Da circa una settimana mi fa male la testa. Inizialmente il dolore era alla tempia destra, poi è passato a tutta la fronte.
C'è da dire che non è un dolore fortissimo, ma è comunque un fastidio e io ovviamente ho pensato subito al peggio, anche se circa due settimane fa ho fatto le analisi del sangue che sono risultate perfette.
Mi domando se potrebbe essere un tumore, o un aneurisma...
In questo periodo sono molto stressata (anche se come vi ho detto per fortuna non ho più avuto attacchi di panico) per gli esami universitari, inoltre a causa del caldo utilizzo moltissimo il condizionatore. Non so se questi elementi possono costituire la causa del mal di testa.
Da quando è iniziato il mal di testa non ho ancora assunto nessun analgesico perchè ho il terrore che non funzioni (ho letto su internet che se c'è un tumore, un banale Oki non funziona).
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti e si tranquillizzi. L'inefficacia degli antidolorifici comunque si può manifestare anche per banali emicranie o cefalee tensive, non solo per quelle neoplastiche.
Probabilmente anche il condizionatore e lo stress potrebbero essere una causa scatenante.
Se il dolore dovesse persistere ne parli col Suo medico curante ma stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro