Attacchi di panico e palpitazione

Dr.Daniel Bulla. avrei due domande da fare. 1-) e normale che dal panico arrivi una frequenza cardiaca di 150 batt\min? o devo essere minore? 2-) non ce posto che non ho avuto la 'fortuna' di sentirmi male e a dir poco.chiedo se mi dovess capitare di bloccharnmi in un ascensore cosa mi acadrebbe.grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
In attesa della risposta del dr, Bulla, che sono certa non tardera' ad arrivare, provo a risponderle io.
Gli attacchi di panico, necessitano di un adiagnosi clinica adeguata, al fine di un percorso risolutivo del suo disagio.
A volta l' approccio piu' consono e' quello combinato: farmacoterapia e psicoterapia
Ho letto un suo consulto del2008' da allora ad ora che cure ha effettuato?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie della risposta gentile Dr.Valeria. ho presso seroxat che diciamo ha funzionato bene.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Solitamente alla farmacoterapia, si suggerisce la psicoterapia, per futuri svezzamenti farmacologici e per evitare le ricadute.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Dr.Bula
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Dr.Bula un suo parere.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Dr.BULA ma dove sei finito.vorrei del suo parere. grazie