Dolore sopra la testa...

Da oggi pomeriggio ho dolore un po' in tutta la testa con debolezza ho pensato di avere la febbre e in effetti stasera avevo 37,2 ed ho preso la tachipirina (probabilmente ho sbagliato perchè vedo scritto che va presa sopra i 38°) poi mi è comparso un dolore sopra la testa....(c'è da dire che sono ansioso e un po' ipocondriaco visto che sto vivendo un periodo di stress in seguito a cefalee a grappolo che mi ha buttato giù anche psicologicamente)...ma questo dolore sopra la testa è abbastanza forte precisamente è nel mezzo alla testa sotto la cute in un punto ben definito a me mi sono venute mille paranoie questo dolore è comparso verso le 22:00 ora sono le 00:38 può essere emoraggia cerebrale? o mi devo fare meno paranoie e può essere solo una cefalea muscolo-tensiva?
P.s: ho anche un po' di giramenti di testa! e ho 20 anni...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo con ritardo il Suo consulto, forse la risposta non è più utile perchè il problema si è positivamente risolto.
Statisticamente un dolore come quello da Lei descritto può essere di tipo tensivo ma se dovesse persistere sarebbe opportuno un controllo neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto