Dolore sopra la testa...

Da oggi pomeriggio ho dolore un po' in tutta la testa con debolezza ho pensato di avere la febbre e in effetti stasera avevo 37,2 ed ho preso la tachipirina (probabilmente ho sbagliato perchè vedo scritto che va presa sopra i 38°) poi mi è comparso un dolore sopra la testa....(c'è da dire che sono ansioso e un po' ipocondriaco visto che sto vivendo un periodo di stress in seguito a cefalee a grappolo che mi ha buttato giù anche psicologicamente)...ma questo dolore sopra la testa è abbastanza forte precisamente è nel mezzo alla testa sotto la cute in un punto ben definito a me mi sono venute mille paranoie questo dolore è comparso verso le 22:00 ora sono le 00:38 può essere emoraggia cerebrale? o mi devo fare meno paranoie e può essere solo una cefalea muscolo-tensiva?
P.s: ho anche un po' di giramenti di testa! e ho 20 anni...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo con ritardo il Suo consulto, forse la risposta non è più utile perchè il problema si è positivamente risolto.
Statisticamente un dolore come quello da Lei descritto può essere di tipo tensivo ma se dovesse persistere sarebbe opportuno un controllo neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro