Strano mal di testa

Salve, mi sono iscritto in questo sito per parlare di un problema che dura da circa tre settimane. Bene, tutto è partito da una strana sensazione alla testa,sorta quasi alla improvviso. Sento la testa pesante, a volte questa sensazione si localizza sulla fronte e sopra la nuca, a volte generale
Nei primi tempi, inoltre, avvertito una forte stanchezza che mi spingeva a stare sempre nel letto e non fare nulla. Inoltre quasi contemporaneo avverto una sensazione di calore diffusa in tutto il.Corpo come se avessi la febbre ma non ce l ho. Premetto che il medico curante ha detto che soffro di cervicale in.seguito ad incidente in.cui riportai Trauma cranico e colpo di frusta, ma pur curando con il rilassante sirdalud, sembra non passare. Cosa potrebbe essere? Premetto che.sono.anche un soggetto ipocondriaco, non so se questo possa influire. Infine, non so se è collegato, ma avverto dopo mangiato dei rigurgiti acidi.

In attesa di una risposta, grazie anticipato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

le caratteristiche che descrive sono simili alla cefalea di tipo tensivo ma per fare una diagnosi corretta è necessario rivolgersi al Suo medico curante o, meglio, ad un neurologo che si interessi prevalentemente di cefalee.
Il tratto ipocondriaco potrebbe avere la sua importanza, è comunque da valutare con visita diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro