Fitta alla testa dopo aver urlato

Gentili dottori avrei una questione da esporvi.
Soffro spesso di mal di testa, soprattutto la mattina al risveglio. .. un dolore che poi passa nell arco della mattinata. Io l ho sempre imputato al fatto che durante la notte non dormo mai comoda, infatti sposto continuamente La testa nella speranza di trovare una posizione confortevole con il risultato di procurarmi sempre il torcicollo.
Oggi pomeriggio però ho avuto un episodio strano. .. mi è capitato infatti di parlare ad alta voce, o meglio, ho urlato molto forte durante un litigio
E subito dopo ho avvertito una forte fitta alla testa che mi ha costretta a sedermi. È durata pochi istanti, ma quel poco che basta per spaventarmi. Dovrei preoccuparmi?
Grazie dell attenzione, saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Dovrei preoccuparmi?
1) del trovare un trattamento profilattico/preventivo alla sua cefalea;
2) del trovare una causa alla sua cefalea.

Una visita neurologica con esperto in diagnosi e cura cefalee e terapia del dolore sembrerebbe indicata, non crede anche lei?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Si dottore,lo credo anche io. Infatti tempo fa avevo esposto la questione al mio curante.
Lui però mi disse che non vi erano i presupposti per approfondire...il mio mal di testa non è quotidiano,non è invalidante al punto da indurmi vomito,capogiri o da costringermi a letto.
Queste furono le sue considerazioni.
provvederò il prima possibile a rivolgermi ad uno specialista.
Grazie per l'attenzione!
Buon lavoro
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45