Ferita testa

Gentili Dottori, il 23 agosto scorso in spiaggia mi è arrivato un sasso alla testa: mi ha colpita di spalle, all'altezza della zona parietale sinistra. Al pronto soccorso mi hanno messo circa 8 punti e poi mi hanno consigliato di andare in ospedale per ulteriori verifiche, li mi hanno rassicurato che non era il caso di far niente. A distanza di tutti questi giorni mi fa ancora male la zona della ferita e tutta la parte sinistra della testa, mi sento ancora stordita ed avverto un senso di pesantezza. E' normale tutto ciò? mi hanno già tolto i punti ed il dottore dice che va tutto bene. Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è normale che ancora abbia i sintomi che riferisce. Se dovessero persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, grazie per la risposta, in pratica ho paura di avere un ematoma o un trauma acranico senza saperlo, per questo volevo capire se è tutto normale. Grazie ancora, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

appunto, per sicurezza, Le ho consigliato la visita medica ma fatta con serenità e senza apprensione.

Cordialmente