Giramenti di testa improvvisi

Pongo il mio problema,premetto che ho sempre sofferto di giramenti di testa collegati dovuti al ciclo mache non mi lasciavano mai insieme al mal testa perenne dopo la menopausa avvenuta 11 anni fa tutto è finito ma raramente i giramenti si presentano ma proprio ieri ho subito un improvviso goiramento senza preavviso e ho avuto anche la caduta in pratica ho avuto la sensazione del terremoto con rivoltamento del terrazzo dove mi trovavo sono preoccupata penso al peggio.La mia amica medico che è venuta avisitarmi mi ha rassicurata dicendo che dopo mangiato non bisogna fare alcunche come nel mio caso aver sceso e salito 2 scale abbastanza ripide e che mi raccomanda di fare una radiografia cervicale e una otorina ho qualche volta dei fischi alle orecchie ma non tanto fastidiose cosa mi consigliate.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con i consigli che Le ha dato l'amica medico. Forse darei precedenza alla visita otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per cui lei al momento può escludermi qualcosaltro di grave di questi tempi si ha sempre paura di ammalarsi di cancro
cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non si può escludere nulla, per questo motivo Le ho consigliato di fare una visita otorino, sarà poi lo specialista che Le darà un parere attendibile.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio le farò sapere se lei è daccordo
cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, può farmi sapere tranquillamente.

Buona serata